CERAMICA 2000
CATEGORY: PIASTRELLE PER PAVIMENTI E RIVESTIMENTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl nostro centro è situato al centro di Reggio Calabria in via Laboccetta/5L nei pressi della multisala lumiere (zona Reggio Modena).
I servizi da noi offerti sono: centro benessere e spa con percorsi termali ( bagno turco, sauna, docce emozionali, idromassaggio) con annesse varie tecniche di massaggi, dal massaggio relax al decontratturante con particolare eccellenza per il massaggio linfodrenante metodo wodder. Trattamenti corpo personalizzati (scrub, fanghi, bendaggi). Oltre i servizi termali offriamo anche servizi estetici (manicure base , semipermanente, ricostruzione unghie, refil, pedicure estetico e curativo , pulizia viso, trattamenti viso specifici, epilazione completa, epilazione laser, make up giorno-sera-sposa, extension ciglia, microblading).
NB: su richiesta si effettua servizio di acconciatura per gli sposi ed i parenti per il vostro matrimonio.
All’interno del nostro centro riserviamo ai nostri clienti privacy e riservatezza.
Il personale occupato dal nostro centro è qualificato e certificato.
Antares è Centro Estetico e SPA a Reggio Calabria, da anni un punto di riferimento all’interno del quale operano esclusivamente professionisti del settore in grado di applicare trattamenti di ogni genere nel campo dell’estetica, da quelli tradizionali ai più innovativi di ultima generazione.
Parrucchiere specializzato in colori tagli pieghe e acconciature
Parrucchiere donna e uomo a Roma
Rinnovate il vostro look con uno stile alla moda e di tendenza: il salone di parrucchiere per uomo e donna Alessio Viscontini Hair Couture vi aspetta dal lunedì al sabato in Via Frattina 80 a Roma con tantissimi trattamenti per curare la salute e la bellezza dei vostri capelli. Contattateci per fissare un appuntamento, oppure passate a trovarci!
Nel cuore di Roma, nella via dello shopping per eccellenza, nasce il salone di parrucchiere per uomo e donna Alessio Viscontini Hair Couture. Alessio Viscontini e il suo staff sono pronti a coccolarvi con tantissimi trattamenti per curare la bellezza e la salute dei vostri capelli. Grazie alla sua ventennale esperienza, la sua costante formazione, il suo stile, la sua moda e le sue tendenze, la cura del particolare, della bellezza, della trasformazione con la massima attenzione al fashion e senza mai trascurare il benessere del capello, Alessio Viscontini è considerato un parrucchiere di riferimento in tutta la città di Roma. Con la collaborazione di un vasto team di ragazzi giovani e preparati, il nostro salone di parrucchiere per uomo e donna vi guiderà in un viaggio fatto di tagli di nuova tendenza, schiariture, colpi di sole, giochi di colore utilizzando solo prodotti di assoluta qualità.
Stile e tendenza
Grazie all'esperienza ventennale del nostro titolare Alessio Viscontini, hair stylist attivo a Roma e nelle zone limitrofe della provincia, il nostro salone di parrucchiere per uomo e donna offre solo il meglio per la propria clientela.
Per garantirvi trattamenti di qualità, in grado di dare risalto al vostro look e al contempo curare i vostri capelli, abbiamo scelto di affidarci al prestigioso marchio Mounir, una gamma innovativa di colori che dà la possibilità di scegliere tra splendidi biondi naturali, freddi toni cenere, grigi profondi e molto altro ancora.
All'interno del nostro salone sono disponibili anche numerosi prodotti in vendita, accuratamente selezionati presso i migliori marchi del settore.
Alessio Viscontini Luxury Hair s.r.l.s. Via Belsiana 58 - 00187 Roma
Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere
La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.
Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.
Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.
Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.
Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.
Dott.ssa Dora Scudieri
La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.
Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione
Servizi
- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor
Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)
LA CLINICA DEL CAPELLO _
Ti aiuto ad enfatizzare la tua bellezza
- Centro extension
- Color Specialist
- Hair Care Theraphy
- 3515720706
ISTITUTO DI BELLEZZA
-ESTETICA AVANZATA VISO & CORPO
-COPPETTAZIONE
-BENESSERE
-EPILAZIONE LASER
-PARRUCCHIERI
075/5997983 - 351/6290060
Studio DORA MARCANO
Studio specializzato in trucco permanente e cura delle sopracciglia grazie all’innovativo metodo del BROW BAR. Dora Marcano viene nominata tra i 10 migliori talenti mondiali, vincitrice e speaker di vari congressi internazionali di trucco permanente.
Professionalità e passione
Ogni persona che entra nel nostro studio ha una storia da raccontare, ognuna diversa ed unica. Il nostro lavoro è dare forma ai desideri di tutte loro, ascoltandole e capendo le loro esigenze. Il risultato finale è il frutto di un lento crescendo in cui emozioni, professionalità, passione e tanta pratica si fondono tra loro elegantemente e minuziosamente.
Dora Marcano: una delle massime esperte a livello mondiale di dermopigmentazione e trucco permanente.
I PRIMI ANNI
Nata in Venezuela nel 1979, Dora entra fin da subito in contatto con il mondo della bellezza. Dopo aver partecipato a numerosi concorsi di bellezza, si appassiona al trucco e al make up. La sua passione la porterà in Italia, dove nel 2002 consegue la Qualifica Europea di Estetista alla Format di Ferrara.
Dopo aver frequentato l’Accademia di Make Up a Bologna, approda definitivamente al mondo della Dermopigmentazione e del Trucco Permanente: svolge diversi corsi di formazione in tutta Europa ed approfondisce la sue esperienza sul campo viaggiando in tutto il mondo ed entrando in contatto con i massimi esperti del settore. Sono proprio questi viaggi a fornire a Dora Marcano una vasta conoscenza nelle applicazioni della Dermopigmentazione alle differenti etnie, specializzandosi in particolare in visagismo e trucco correttivo.
LA CARRIERA
Sarà però di nuovo l’Italia a darle ispirazione: nel 2011 decide di ampliare le proprie conoscenze confrontandosi con alcuni dei Master Teachers Mondiali come Toni Belfatto ed Ennio orsini. La carriera di Dora prosegue nel 2014, quando inaugura il suo Studio di Trucco a Ferrara ed ottiene ufficialmente il ruolo di Maestra dell’Accademia di Formazione Orsini&Belfatto. Considerata ormai una delle massime esperte di dermopigmentazione e trucco permanente a livello nazionale e internazionale, nel 2015 decide di mettersi in gioco e confrontarsi con le colleghe di tutto il mondo nel PMU di Birmingham, in cui riesce a raggiungere il podio. Da li iniziarono varie partecipazioni come relatrice tra cui un convegno di Medicina Estetica Internazionale, Master teacher e relatrice al primo congresso Permanent make up CIMA di Barcellona, invitata ad un altro congresso internazionale in Berlino , proseguendo la sua carriera nell’insegnamento e nell’approfondimento di un lavoro che, come lei stessa ama definire, “è aria per i miei polmoni”.
Nell’autunno 2017 entra a far parte dei Master Teachers Internazionali della prima grande azienda a livello mondiale del PMU, BIOTEK SPA la quale è l’unica azienda che Progetta e produce nei propri laboratori di Milano Italy, tutti gli elementi necessari per realizzare il massimo della qualità’ nel trucco permanente PMU. Questa nuova esperienza porterà DORA MARCANO a collaborare CON BIOTEK SPA in tutto il mondo.
RICONOSCIMENTI
In questi anni di carriera ha ricevuto più di 11 riconoscimenti in tutto il mondo ed è stata menzionata nelle maggiori riviste di settore.
Tiziana Leva Centro Degradè Joelle autorizzato
Dai una nuova luce al tuo viso, con un colore unico e brillante: scegli il Degradé Joelle
Yantra non è un classico centro estetico dove fare la ceretta..
Yantra è eleganza, relax, benessere
Ottica a Bientina
Siamo un negozio di ottica a Bientina (Pisa) con esperienza trentennale, in cui troverete un ambiente familiare. Nel nostro punto vendita, oltre a professionalità e competenza, troverete un'ampia scelta di occhiali, lenti oftalmiche e lenti a contatto adatti ad ogni vostra esigenza.
Le nostre proposte
Offriamo una vastissima scelta di Brand nel campo dell'ottica e un ampio assortimento di lenti a contatto di varie tipologie ed un'ottima qualità di lenti oftalmiche per le necessità dei vostri occhi. Da Ottica Pachetti a Bientina (Pisa) abbiamo anche MIYOSMART: lenti che rallentano la progressione della miopia nei bambini.
I nostri brand
Ottica Pachetti dispone di un vasto assortimento di Occhiali da Sole e Montature per Occhiali da Vista delle migliori marche: Etnia Barcelona - Gucci - Dolce&Gabbana - Emporio Armani - Timberland - Snob Milano - Vogue - Persol - Ray-Ban - Maui Jim - Serengeti - Yugaav - Swissflex - Polaroid - Lookkino - Ultra Limited - Gigi Studios - Bolon - Bottega Veneta - Saint Laurent - Oakley - Giorgio Armani - Karl Lagerfeld - JPlus - Damiani
Lineazeta rappresenta da oltre trent’anni una realtà aziendale di consolidata esperienza nel settore degli imbottiti.
Nostro obiettivo primario è la creazione di prodotti dal design raffinato, destinati a durare nel tempo, realizzati artigianalmente con materiali accuratamente selezionati e soluzioni tecniche all’avanguardia.
Vendiamo senza costi di intermediazione, direttamente al pubblico, offrendo al giusto prezzo una vasta scelta di modelli, classici e moderni, in un’ampia gamma di rivestimenti.
Tutti i nostri prodotti sono realizzabili, a richiesta, anche su misura, per rispondere ad ogni esigenza d’arredamento. Assistiamo i nostri clienti dalla progettazione, nella scelta personalizzata delle migliori soluzioni d’arredo, fino alla consegna a domicilio e alla successiva fase post vendita.
Offriamo inoltre, un servizio di rifacimento artigianale e restauro integrale di qualunque tipo di imbottiti, dal cuscino, al vecchio divano, al salotto d’epoca.
Da oltre 14 anni noi di EsteticaMente ci occupiamo di trattamenti viso e corpo mirati per tutte le tipologie di inestetismi.
Nel nostro centro troverai:
- Trattamenti con tecnologia LPG
- Soluzioni snellenti e rimodellanti ENDOSPHERES
- Laminazione ciglia professionale
- Trattamenti detossinanti
- CENTRO BENESSERE con bagnoturco, doccia finlandese, fontana di ghiaccio e vasca idromassaggio
- Abbronzatura spray con pistola
Specializzati in trattamenti benessere di cute e capelli.
Diamo valore al tuo tempo.
Rilassati, prendi una pausa, mentre noi ci prendiamo cura di te
Educator @goldwell_ita winner colorzoom2018
color zoom 2019
winner global zoom 2022
Andrea , formatrice per Goldwell, ha vinto tre concorsi di prestigio.
Nel 2018, ha ottenuto la medaglia d'oro competendo a livello mondiale in Canada.
Nel 2019, ha conquistato l'argento, mentre nel 2022 ha nuovamente vinto l'oro, gareggiando a livello mondiale ad Amsterdam. In tutte e tre le competizioni ha rappresentato con orgoglio la Goldwell sia a livello italiano che internazionale.
